La sfida è delle più difficili, emergere e differenziarsi nel mercato del food delivery, trasmettendo attraverso un’operazione di rebranding, tutti i valori di un servizio premium, presenti all’interno dell’azienda. Infatti mymenu nata nel 2014 e dal 2021 acquisita dal Gruppo Pellegrini S.p.s ha deciso di distinguersi nel mondo del delivery con un servizio senza precedenti: efficiente, affidabile e sicuro, in una parola: eccellente.
Con mymenu il concetto di food delivery assume una nuova connotazione, lasciando al consumatore la certezza di voler ri-ordinare.
Siamo partiti da una visione, Il punto per noi non è mai fermo.
Sembra di osservare un navigatore con le sue traiettorie: le sue strade, delle linee astratte tracciate all’interno della città che diventano ispirazione per una nuova immagine visiva. Ma il punto rimanda ad una certezza, punto fermo è sinonimo di qualcosa di cui si è sicuri come mymenu. Abbiamo ridisegnato il logo, ridefinito le cromie, presentato un nuovo payoff, scelto un tone of voice, rivisto tutti i materiali corporate comprese le divise e i diversi touch point con il cliente e ideato video e spot. Nel frattempo ci è venuta molta fame e abbiamo ordinato sull’App.
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