Con Tipi da Shopping, una miniweb serie di quattro video che ha come protagonisti dei “clienti tipo” che incarnano i principali luoghi comuni degli “shopping addicted”, si vuole rafforzare la comunicazione phygital dei Centri, dimensione oggi sempre più fondamentale non solo per informare il cliente, ma anche e soprattutto per contribuire a migliorare costantemente il sentiment intorno all’universo Shopping Center. Il tutto facendosi anche qualche sana risata, prendendosi in giro dopo mesi di comunicazione fortemente centrata su normative e comportamenti relativi al Covid.
I video, “Il Super Informato”, Il “Marito Maggiordomo”, “La Fedelissima” e “La Social Influencer”, sono stati accompagnati da un Piano Editoriale digital che ha fatto dei canali social i principali luoghi per creare engagement e conversazione, oltra a offrire contenuti di backstage e altre piccole curiosità sempre condite dall’ironia della serie.
JETS SRL, Titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito, in ottemperanza alla normativa sulla protezione dei dati personali vigente, informa che il presente sito web utilizza cookies strettamente necessari e cookies analitici anonimizzati (equiparabili a cookie tecnici strettamente necessari). Non è installato alcun cookie di profilazione e marketing.