Durante la prima fase di lockdown, il Centro Commerciale Fiordaliso ha debuttato su TikTok, il social del momento, diventando il primo shopping centre in Italia a dare vita a una campagna di comunicazione integrata su TikTok, grazie all’apertura del Canale ufficiale e al coinvolgimento di Creator e all’organizzazione di Challenge specifiche.
Per inaugurare il canale, infatti, sono state lanciate due challenge distinte: la prima, #fiordasoapchallenge dove, in un progetto di Social Responsibility, è stato chiesto ai Creator di lavarsi le mani ballando. La seconda, #fiordadancechallenge, coinvolge direttamente i ragazzi che potranno anche essere selezionati per diventare “Creator ufficiali” del canale del Fiordaliso.
Il Fiordaliso, con TikTok, si è così fatto portatore di un messaggio di Social Responsibility e al tempo stesso di una strategia di branding fortemente targettizzata, dando vita a un nuovo touch point da sperimentare e utilizzare con un target estremamente giovane.
JETS SRL, Titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito, in ottemperanza alla normativa sulla protezione dei dati personali vigente, informa che il presente sito web utilizza cookies strettamente necessari e cookies analitici anonimizzati (equiparabili a cookie tecnici strettamente necessari). Non è installato alcun cookie di profilazione e marketing.