JETS
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

Via Zezon 8 – 20124 Milano

SOWHAT
P.le della Resistenza 3 – 50018 Scandicci (FI)
t. +39 055 9756956

WALLABI
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 1735063

JET’S PR >
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

NASCE “JET’S PR”

NASCE JET’S PR, UNA NUOVA REALTA’ DEDICATA AL MONDO DELLE PUBBLICHE RELAZIONI TARGATA JET’S GROUP

La nuova società completerà l’offerta proposta dal Gruppo. Ad Ernesto Bonetti la guida ed il coordinamento.

Firenze, 6 luglio 2023. Nasce Jet’s PR, nuova società del Gruppo Jet’s (associato ad UNA) specializzata nelle attività di pubbliche relazioni, media relations, comunicazione interna, crisis e content management. La nuova realtà andrà a completare i servizi proposti dal Gruppo Jet’s ampliando l’offerta ai clienti con l’obiettivo di sviluppare campagne di comunicazione sempre più integrate.
La guida della nuova realtà sarà affidata ad Ernesto Bonetti, professionista di lungo corso nell’ambito delle PR, che durante la sua carriera ha maturato importanti esperienze in aziende, associazioni e primarie agenzie di pubbliche relazioni.

“Le PR sono un asset fondamentale per aumentare l’autorevolezza, la riconoscibilità e la reputazione di brand e organizzazioni – Ha dichiarato Ernesto Bonetti – Il nostro obiettivo sarà quello di progettare strategie per i nostri clienti che tengano in considerazione tutti gli stakeholders di riferimento e tutti gli strumenti a disposizione, moltiplicando i touchpoint e incrementando la visibilità qualificata”.

“Diamo il benvenuto ad Ernesto nella nostra famiglia – Ha dichiarato Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Jet’s Group – Con Jet’s PR completiamo l’offerta proposta ai nostri clienti ma soprattutto inseriamo un nuovo tassello che ci permetterà di realizzare campagne di comunicazione sistemiche, trovando importanti sinergie con tutte le anime del Gruppo: dagli eventi fisici alle campagne digitali fino alla gestione dei social e alle attività di ufficio stampa”.

Jet’s Group – Il Gruppo Jet’s, guidato da Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, può contare su professionisti distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, che operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi. Fanno parte del Gruppo anche l’agenzia Wallabi, specializzata in e-commerce, concorsi e sviluppo web. Da novembre 2019 si è unita anche l’agenzia digital SoWhat e nel 2023 è stata creata Jet’s PR, con l’obiettivo di far diventare il Gruppo punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico.

Per ulteriori info:
https://pr.jetsgroup.it/

Share