Jet’s al fianco di ITALYLUNCH per il debutto sul mercato tedesco: ieri è stato il giorno del grand opening per il primo punto vendita di ITALYLUNCH a Monaco di Baviera, un progetto che segna un passo di fondamentale importanza per il brand.
Jet’s ha seguito ogni fase del progetto, dall’ideazione e sviluppo del concept del format al design del visual del punto vendita, fino alla strategia di lancio on e offline. Abbiamo curato l’evento di inaugurazione, le attività di PR, la ricerca e il coinvolgimento dei food influencer locali e lo sviluppo dei canali digitali.
Il grand opening ha registrato numeri da capogiro: per noi è stato un vero e proprio lavoro di squadra, contrassegnato da creatività e collaborazione.
Credits:
Key account: Andrea Fontanelli
Integrated Creative Director: Loris Meloni
Vice Creative Director: Adriano Petitto
Art Director: Samuele Zeviani
Copywriter: Veronica Cirella
Motion Designer: Nicoló Donzecchi
PR&Communications: Ernesto Bonetti
Influencer Scouting: Elena Mantovani
Foto e video: Cristian Moser
Social Media Manager: Camilla Rigatti
Web developer: Luca Bruschi
Web designer: Emily D’Isanto
Un ringraziamento speciale alla Chief Designer Gabriella Simone che ha integrato in maniera perfetta il brand ITALYLUNCH con il design del punto vendita.