JETS
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

Via Zezon 8 – 20124 Milano

SOWHAT
P.le della Resistenza 3 – 50018 Scandicci (FI)
t. +39 055 9756956

WALLABI
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 1735063

JET’S PR >
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

Gruppo Jet’s pluripremiata ai CNCC Awards 2022

Otto progetti realizzati dall’agenzia hanno raggiunto il podio in cinque categorie diverse.

 

Firenze – 27 giugno 2022. Gruppo Jet’s, società attiva nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione e gestione eventi ed associata UNA (Aziende della Comunicazione Unite) è stata l’agenzia più premiata ai CNCC Awards 2022, i riconoscimenti attribuiti dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture italiane che si sono distinte in 9 diverse categorie.

 

Tra i 57 progetti in gara quest’anno, il Gruppo Jet’s ha ottenuto otto premiazioni in tre differenti categorie. In particolare, è stata premiata con il prestigioso “Certificate of Merit” la campagna Tipi da shopping – una branding webseries, realizzata per il Centro Commerciale Leonardo, e che ha come protagonisti dei ‘clienti tipo’ che incarnano i principali luoghi comuni degli shopping addicted. Lo stesso riconoscimento è andato al progetto Porto del gusto, l’area food del Parco Levante di Livorno, il primo concorso con assistenti vocali The voice revolution per il Centro Commerciale Le Terrazze e la campagna Save the gum organizzata per Eurocommercial e che ha portato alla raccolta di oltre 600mila gomme da masticare.

 

Si sono aggiudicati il premio “Best of Category” nella categoria Grand Opening, il progetto di inaugurazione interamente digitale del Centro Commerciale Maximo e nella categoria Customer Services all’iniziativa Taxi rosa, un servizio di trasporto privato per le donne che si recano al centro I Portali di Modena. Un “Best of Category” è andato anche al progetto Shop&Shock, realizzata per I Gigli nella categoria Emerging Technology.

 

Infine, il prestigioso premio “Best of the Best”, dedicato al progetto più votato in assoluto tra tutti quelli in gara, è stato assegnato all’iniziativa “Listen! zero barriere”, realizzato con Granfiume Shopping Center. Per la prima volta un intero centro commerciale ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di diventare un luogo accessibile e inclusivo per i non udenti.

 

Sono giunti in finale per la categoria “Corporate Social Responsibility” il progetto Condividi e Dona, dei centri commerciali liguri Aquilone, Leudi, Gabbiano e Serre e per la categoria Brand Awarness and (re) positioning, Il centro commerciale teatro di storie del gruppo Ethos.

 

“Quella per il nostro lavoro è una passione che non ci abbandona mai – ha dichiarato Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s-  e che è stata sempre costante anche in questi anni difficili. È una passione che ogni persona che lavora quotidianamente in Jets Group ha trasformato in energia e idee. Per questo i CNCC Awards appena conclusi sono per noi un premio alla costanza, all’impegno e all’amore che mettiamo nei progetti che sviluppiamo insieme ad amici e clienti. Quando poi i riconoscimenti vengono dati da colleghi del settore, ci sentiamo ancora più orgogliosi di far parte di questo Gruppo. Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti che credono e finanziano i nostri progetti, a tutti i collaboratori dell’agenzia.”.

Share