JETS
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

Via Zezon 8 – 20124 Milano

SOWHAT
P.le della Resistenza 3 – 50018 Scandicci (FI)
t. +39 055 9756956

WALLABI
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 1735063

JET’S PR >
Via Viaccia 206 – 50056 Montelupo F.no (FI)
t. +39 0571 590696

ECSP Solal Marketing Award: Jet’s Group premiata con due Silver e un Certificate of Merit

Jet’s Group premiata con due Silver e un Certificate of Merit

Sono tre i progetti di JET’S agenzia associata CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali e UNA – Aziende della Comunicazione Unite – premiati in questa edizione del SOLAL MARKETING AWARDS 2022 premio indetto da ECSP per selezionare i migliori progetti europei di marketing in ambito retail. Il primo progetto premiato, Gigli Shop&shock, è stato realizzato dal team di Sowhat. Si tratta di un progetto innovativo realizzato con ECP, Savills e tutto lo staff del Centro I GIGLI che applica alla perfezione il concetto del phygital. Commercio tradizionale, e-commerce, instant marketing convivono in un mix perfetto all’interno di questa iniziativa che è tuttora attiva e utilizzabile sul sito www.giglishopandshock.it.

Il secondo riconoscimento è stato dato al progetto “Maximo digital opening”. Un progetto che ha già raccolto numerosi riconoscimenti in Italia e che ha visto l’inaugurazione interamente in digitale del Centro Commerciale Maximo, in piena pandemia covid. I numeri raggiunti nei mesi successivi all’apertura sia sui social sia come presenze in galleria sono la testimonianza che gli obiettivi prefissati sono stati ampiamente raggiunti.

Il terzo riconoscimento è stato assegnato per la categoria Customer Service, al progetto Save the Chewing Gum, realizzato per gli 8 centri commerciali ECP in Italia. Il progetto ha permesso di raccogliere migliaia di gomme da masticare e creare oggetti di uso comune dal riutilizzo del materiale.

“Questi premi hanno un sapore speciale per noi di JET’S – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo – Dopo la vittoria del 2019 con il progetto “Hotel delle Piante” siamo tornati a vincere nel 2022 in Europa. Grazie a questi premi, siamo l’agenzia italiana più premiata al Solal Award 2022. Per il progetto Maximo un grazie speciale va a CPI Property Group | Czech Republic, Cushman & Wakefield e a tutto lo staff della direzione del centro Maximo. Non possiamo che concludere con un ringraziamento a tutti i ragazzi dell’agenzia che in questi mesi hanno dato veramente anima e cuore per il nostro “super” gruppo Jet’s!”

Jet’s Group – Il Gruppo Jet’s, guidato da Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, può contare su professionisti distribuiti tra le sedi di Firenze e Milano, che operano quotidianamente nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione, gestione eventi. Fanno parte del Gruppo anche l’agenzia Wallabi, specializzata in e-commerce, concorsi e sviluppo web. Da novembre 2019 si è unita anche l’agenzia digital SoWhat, con l’obiettivo di far diventare il Gruppo punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico.

Share